"Il ritorno dell’Arciere", racconto a fumetti su un preziosissmo bronzetto recuperato dal TPC

Oggi pubblichiamo “Il ritorno dell’Arciere”, il secondo racconto a fumetti di Roberto Lai e Filippo Tomassi, coadiuvati da Valerio M. Fiore, sceneggiatore e autore televisivo. Stavolta i nostri eroi saranno alle prese con il trafugamento di beni archeologici in Sardegna

copertina arciere fumetto_Pagina_1

Come anticipato la scorsa settimana, eccoci alla pubblicazione de “Il ritorno dell’Arciere“, il secondo racconto a fumetti di Roberto Lai e Filippo Tomassi, già investigatori del Comando Carabinieri Patrimonio Culturale (TPC), coadiuvati da Valerio M. Fiore, sceneggiatore e autore televisivo, ideatore della docu-fiction “Art Detective“. Stavolta i nostri eroi saranno alle prese con il trafugamento di beni archeologici in Sardegna.

I nostri sentiti ringraziamenti vanno ancora una volta a Roberto Lai, a cui si deve, anche nelle vesti di Presidente dell’Associazione Culturale di Storia e Archeologia Sulcitana “Arciere”, la diffusione gratuita del volumetto, edito nel 2016 e distribuito a livello locale in alcune scuole della Sardegna. Come per “Operazione Giunone. All’inseguimento della Triade Capitolina“, si vuole dare oggi a questo fumetto la possibilità di essere letto da un numero più elevato di persone, sfogliandolo comodamente on line.

Per visualizzare il fumetto clicca qui

Buona lettura!

Articoli più recenti

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial