Antimafia Itinerante. Un convegno a Firenze

(Tempo di lettura: < 1 minuto)

Nell’ambito delle iniziative in programma per la celebrazione del Trentennale della istituzione della Direzione Investigativa Antimafia, lunedì 21 marzo p.v. con inizio alle ore 11 al Palazzo Vecchio di Firenze si svolgerà un convegno dal titolo Cultura e sport per il contrasto alle mafie.

Oltre al Direttore della DIA saranno invitati a partecipare fornendo dei propri spunti di riflessione sul tema il Prof. Massimo VINCENZINI, Presidente dell’Accademia dei Georgofili di Firenze, la Dr.ssa Geraldina CESCHI, ricercatrice dell’Università degli Studi di Milano, il Prof. Eike SCHMIDT, Direttore delle Gallerie degli Uffizi di Firenze, il Dr. Antonio URSO, Presidente della Federazione Italiana Pesistica, il Dr. Pierpaolo ROMANI, Coordinatore Nazionale dell’Associazione “Avviso Pubblico”, il Dr. Giuseppe CREAZZO, Procuratore della Repubblica di Firenze e il Dr. Giovanni MALAGO’, Presidente del C.O.N.I..

I giornalisti interessati a partecipare, dovranno accreditarsi entro le ore 10 del 20 marzo 2022 attraverso la compilazione di un modulo raggiungibile tramite il seguente link:

https://forms.gle/Uriw1egDUseb2aq66

[Fonte: Ufficio Stampa della DIA – Direzione Investigativa Antimafia].

Ultimi articoli

error: Copiare è un reato!